Ti chiediamo di registrarti al servizio per garantire l'attendibilità degli eventi segnalati: la registrazione gratuita e la puoi effettuare online.
Ti abiliteremo a segnalare in brevissimo tempo.
Registrandoti avrai anche a tua disposizione la sezione I Miei Appuntamenti, una pagina personale nella quale troverai gli appuntamenti da te segnalati e potrai modificarli e aggiornarli.
Attraverso la sezione I Miei Preferiti potrai inoltre creare la lista dei tuoi preferiti e potrai chiedere di ricevere in una data da te prefissata una mail o un SMS (per un solo numero di telefono per un massimo di tre eventi alla settimana) che ti ricorda l'appuntamento.
Per le associazioni
Se fai parte di una associazione puoi registrarti come cittadino e segnalare gli appuntamenti organizzati dalla tua associazione.
Il responsabile dell'associazione pu inoltre registrarsi sul sito www.associazioni.milano.it promosso dalla Città metropolitana di Milano e dalla Fondazione RCM.
L'associazione che si registra potr segnalare le iniziative direttamente sul sito delle associazioni ed esse saranno pubblicate anche sul sito appuntamenti metropolitani.
Le associazioni hanno a disposizione, inoltre, sempre gratuitamente, i servizi offerti alle associazioni (spazio web illimitato, casella e-mail dell'associazione, forum).
Registrati come associazione
Per aiuto o ulteriori informazioni scrivi alla redazione di Appuntamenti metropolitani.
Tale indirizzo serve esclusivamente per:
- chiedere informazioni sulle funzionalità del sito
- proporre collaborazioni con il sito
- inviare segnalazioni di eventi patrocinati dalla Città metropolitana di Milano da parte di chi abbia ricevuto la comunicazione del patrocinio.
La Città metropolitana di Milano si riserva ogni azione a tutela della redazione nei confronti di comunicazioni indesiderate (spamming).
|