nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Musica e spettacolo
 
immagine relativa all'appuntamento

Madri interrotte

Quattro vite, quattro donne Valeria, Chiara, Fedya e Veronica diverse e apparentemente inconciliabili, ma una comune profonda sofferenza che le unisce. Si trovano a condividere spazio, caos e ordine, liti e confessioni, dolori e gioie e a scoprire che anche in carcere possono nascere relazioni importanti e autentiche.
Quattro donne, quattro opposti mondi femminili, chiuse in un centro di recupero, si confrontano sul senso della felicità e del desiderio, sul passato, sulle relazioni familiari e su quel tabù infranto, indicibile: l’infanticidio. Con delicatezza, senza condannare né giustificare, senza scabrosità, la regista ha messo in scena uno spettacolo che lascia invece emergere le voci delle madri e del loro amore interrotto, lascia che siano i non detti, le veloci battute, il gioco di luci, i quadri a suggerire la complessità dei sentimenti, della relazione e del fragile momento in cui da una donna nasce, o non nasce, uno madre.
Lo spettacolo teatrale sarà seguito da un dibattito sull'essere madre nella società odierna a cura della Dott.ssa Gaia Tonetto, psicologa e psicoterapeuta e della Dott.ssa Sabrina Allegra, ostetrica del centro Universo Donna di Arese.

scrivi un commento
 
Auditorium Don Bosco
via Cesare Battisti, 14
Bollate
Telefono: 3339125100
info@teatrogost.it
http://www.teatrogost.it
Consulta la mappa
 
Data: 23-05-2024
Orario: 21:00
 
Prezzo Minimo: 10,00 euro
Prezzo Massimo: 12,00 euro
Ingresso a pagamento
 
Chi c'è: Teatro G.O.S.T. regia di Lara Panighetti. Aiuto regia Sara Minotti. Costumi Nico Schiavone. Scenografia Andrea Limonta. In scena Roberta Cavalleri, Katia Calati, Raffaella De Martino e Valeria Pini
Chi organizza: Teatro G.O.S.T. sotto la direzione artistica di Omar Mohamed, Lara Panighetti e Alessandro Audino è stata organizzata in collaborazione con la parrocchia S. Antonio di Padova
 
Rassegna: VeniTE A TROvarci - 12^ edizione.
 
Per Informazioni:

Via Cesare Battisti 14
Bollate
Telefono: 3339125100
info@teatrogost.it
http://www.teatrogost.it
 
Parole Chiave:
teatro
 
Appuntamento segnalato da G.O.S.T. A.P.S. il 04-05-2024 alle 18:18:38
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright