nuova finestra: sito Città Metropolitana di Milano nuova finestra: sito URP nuova finestra: sito Rete Civica di Milano
english version

Scheda Appuntamento

cerca un appuntamento
userid
password
 
login come cittadino
login come ente
 
» Perchè registrarsi?
» Registrati!

consulta la mappa

segnala appuntamento

Vuoi ricevere le segnalazioni che ti interessano?
» Iscriviti alla newsletter
» Servizio RSS RSS feed
» Servizio SMS
 
aggiungi ai preferiti
  
Arte e cultura
 
immagine relativa all'appuntamento

Alex Sojic. Unwind

In mostra una selezione di dipinti realizzati dall’artista Alex Sojic nel corso degli ultimi mesi. I suoi lavori sono fortemente legati all’esperienza della pandemia e rivelano un percorso di riflessione e introspezione che porta a un senso di ottimismo e speranza nei confronti del futuro. Le opere incarnano la sfida, il cambiamento e il desiderio di rinascita e sono un invito ad assumere un atteggiamento propositivo nei confronti della vita.

scrivi un commento
 
Made4Art
via Ciovasso, 17
Milano
Telefono: +390223663618
info@made4art.it
http://www.made4art.it
 
Data: dal 17-05-2021 al 04-06-2021
Escluso il dom
Orario: Lun 15:00-19.30, mar - ven 10:00-19.30, sab 15:00-18:00
 
Gratuito
Ingresso libero
 
Chi c'è: Alex Sojic
Chi organizza: Vittorio Schieroni, Elena Amodeo
 
Rassegna: MADE4ART presenta una personale della pittrice serba Alex Sojic, a cura di Elena Amodeo e Vittorio Schieroni e allestita in concomitanza con la Giornata Internazionale dei Musei / International Museum Day (IMD), organizzata ogni 18 maggio da ICOM - International Council of Museums.
 
Informazioni Aggiuntive:
La Quarantine Collection, basata sull’alternanza del giallo e del nero e caratterizzata dalla presenza di evanescenti figure, è ancora pervasa da un’energia vibrante e sospesa. Nella serie Unwind, invece, è già possibile avvertire rilassamento e liberazione, grazie al ricorso all’astrazione e alla gioiosità del colore, composizioni che potrebbero “aiutarci a guarire, dimenticare o costruire il nostro passato e il nostro futuro”.
 
Per Informazioni:
Made4Art
via Ciovasso, 17
Milano
Telefono: +390223663618
info@made4art.it
http://www.made4art.it
 
Parole Chiave:
Arte e cultura, arte moderna e contemporanea, pittura
 
Appuntamento segnalato da Vittorio Schieroni il 01-05-2021 alle 14:28:11
 
 
aggiungi ai preferiti
  
 

Commenti

Attraverso il seguente form potrai dare le tue impressioni sull'evento. I commenti prima di essere pubblicati saranno verificati dalla redazione.
Siccome non hai fatto il login, per garantire l'attendibilità dei commenti inseriti ti verrà richiesta conferma via email.

Ai sensi del d.lgs. 196/03 si precisa che l'indirizzo e.mail sarà utilizzato solo a questo scopo e non verrà in alcun modo divulgato. Il commento sarà pubblicato con indicazione del nome e cognome. I dati saranno conservati su supporto magnetico. Si rammenta che ai sensi dell'art. 7 della d.lgs. 196/03, l'interessato ha diritto ad avere conferma dell'esistenza di dati che lo riguardano, di rettificarli o aggiornarli, di cancellarli o di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento. Titolare dei trattamenti dei dati personali è la Fondazione RCM - Rete Civica di Milano, che ha sede operativa in via Comelico 39/41, 20135 Milano. Ai dati hanno accesso i dipendenti e collaboratori del Titolare che allo scopo sono stati nominati incaricati del trattamento.
 
nome e cognome:

email:

commento:

 
invia
 
 
 
URP | Rete Civica | Link | Contattaci | Credits | Cookie | Copyright